Biglietti singoli o abbonamenti? Come funzionano le prevendite per #VNR16

VOLETE COMPRARE GLI ABBONAMENTI O I BIGLIETTI MA NON CI AVETE CAPITO NIENTE?

Sono diverse le strade che portano al Villa’n’Roll:

1) Vuoi venire ad una sola serata ( o soltanto a due serate ) e non comprare tutto l’abbonamento!? PUOI FARLO!!

Ecco come:

 – Nel circuito VivaTicket a questo link http://www.vivaticket.it/ita/location/area-verde-strada-in-sala-254/14596 , troverai in elenco sia l’abbonamento , sia le singole giornate con indicati i nomi dei rispettivi headliner. Ti basterà cliccare sul tasto ACQUISTA vicino alla giornata che preferisci.bigl.vivaticketNel circuito MusicRaiser (https://www.musicraiser.com/it/projects/6081-villanroll-festival-6a-edizione)  basta andare nella zona STORE sotto cui compare una barra menù in cui sono elencati: abbonamento – venerdì 5 agosto – sabato 6 agosto – domenica 7 agosto.

bigl.MR

Basterà cliccare sulla giornata che preferite e scegliere il pacchetto (biglietto + t-shirt, shopper, bevute e altri gadget che manco su Amazon) che preferite.

2) Non volete comprare i biglietti online? Avete finito i soldi sulla PostePay? Non avete mai avuto una carta prepagata per fare acquisti su internet?  Non avete tempo di andarla a ricaricare? La nonna vi da i soldi solo di domenica e le poste sono chiuse?

Potete acquistare i biglietti (sia singoli che in abbonamento) recandovi in uno dei  punti vendita VivaTicket sparsi in tutta Italia: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv. Cliccando nel link basta scegliere la vostra regione e provincia e sarete indirizzati al punto vendita più vicino a voi!

Se siete delle Marche,  potete recarvi in uno dei diversi punti vendita AMAT qui elencati: http://www.amatmarche.net/biglietterie-dei-teatri-delle-marche.html  e comprare lì il biglietto con la formula che vi piace di più: singole serate o abbonamento!

Fate come volete ma fate la scelta più giusta: Venite al Villa’n’Roll 2016!!