#VNR16 su RUMORE MAG – Il programma completo!

▰ 3 giorni ▰ 2 palchi ▰ 15 gruppi ▰
Su Rumore , il magazine online della rivista indipendente di musica underground, un articolo che parla del programma completo del Villa’n’Roll: http://rumoremag.com/2016/06/28/il-programma-completo-del-villa-n-roll-a-pesaro/

Dopo gli annunci degli headliner delle tre serate (The Soft Moon, I Cani e Verdena), il tabellone della sesta edizione del Villa’n’Roll di Pesaro è stato finalmente completato!

I live saranno divisi tra due palchi: il main stage dedicato a Pompilio Fastiggi ed il side stage dedicato a Delivio Ceccolini, in cui avranno luogo i concerti al tramonto e quelli acustici della buonanotte (entrambi gratuiti).”

Insieme ai 3 grandi nomi di quest’anno si esibiranno:

Venerdì 5 agosto l’inedita essenza musicale di Wrongonyou aprirà il festival. Nel main stage con i The Soft Moon, gli His Clancyness e gli imperdibili M!R!M. Il sempre verde Bart  dei Cosmetic accompagnerà la prima buonanotte del Villa’n’Roll 2016.
Sabato 6 agosto i Novamerica e i Lady Ubuntu, saranno l’ouverture pruriginosa e tropicale de ICani LaBand. Nel side stage vi aspettano la voce penetrante di Ben Seretan prima, e il gusto retrò degli Ϟ ϟ ϟ WOW ϟ ϟ  dopo.
Chiudono il festival, al tramonto di domenica 7 agosto, le dolci distorsioni di Urali.  Mentre i nostri rumorosi conterranei Versailles e  Jumping The Shark aprono  quello che si preannuncia il concerto più potente della 6a edizione del Villa’n’roll: i Verdena. Preziosa rarità della buonanotte: Miles Cooper Seaton.

Trovate i biglietti per il main stage a questo link ma anche a quest’altro link: https://www.musicraiser.com/it/projects/6081-villanroll-festival-6a-edizione a prezzi piccoli con regali grandi:

bannerxbiglietto