“Pesaro è una donna intelligente” – Vieni al #VNR16 e scopri Pesaro!

Il Villa’n’Roll 6a edizione si svolge da sempre a Pesaro, per la precisione in periferia, nello splendido spazio verde che si affaccia sul Lago Penserini/ex cava (Strada in Sala 254, Villa Fastiggi).

Venite al festival e cogliete l’occasione per prendervi una bella vacanza all’insegna della musica, del mare, della natura e della storia. Potrete vivere un’esperienza unica: significativa dal punto di vista musicale e culturale ma anche  rasserenante dal punto di vista umano.

Oramai tutti sanno che “Pesaro è una donna intelligente” (cit.) ma non solo.

Pesaro è sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco del Monte San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare, con strutture balneari ideali per tutti quelli che vogliono rilassarsi al mare.

Pesaro è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra palazzi, musei, chiese, fortezze, biblioteche antiche e modernissime si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno, oppure per assistere alle centinaia di spettacoli e iniziative che animano l’estate.

Pesaro sono i grandi mercati cittadini, lo shopping dell’abbigliamento che può contare su centinaia di negozi, numerosi dei quali di altissima qualità, ma anche numerose botteghe artigiane, librerie, negozi specializzati.

Pesaro è anche parchi e giardini: ampie e curate oasi verdi che segnano la città sia dentro che appena fuori il perimetro del centro storico che vi faranno rimanere piacevolmente sorpresi.

Le caratteristiche della sua offerta turistica, i suoi servizi, le sue molte facce riescono a trasformare la tua vacanza  in un’ esperienza piacevole e distensiva sotto tutti gli aspetti.

Studiatevi bene le vostre giornate a Pesaro ( http://www.turismopesaro.it/ ) che alle serate ci pensiamo noi con il nostro Villa’n’Roll (▰ 3 giorni ▰  15 gruppi ▰ musica ▰ food & beverage ▰ market ▰ autoproduzioni, seguiteci qui  ☛https://www.facebook.com/events/1552170041757705/)

“A Pesaro siamo cosmopoliti e altruisti, per non scontentare nessuno siamo nelle Marche ma parliamo romagnolo, abbiamo il mare e i monti, il pesce e la carne!”