Proroga Bando “Ballo senza troppa tecnica” – Compito in Piazza

Viene prorogato alla mezzanotte di lunedì 13 novembre il temine perentorio per la presentazione delle candidature al Bando “Ballo senza troppa tecnica“, dedicato all’imprenditoria pesarese under 25.
Per iscriversi basta collegarsi e compilare il form su: bit.ly/BalloSenzaTroppaTecnica.

In palio:
– un viaggio gratuito e ingresso VIP per partecipare allo StartupItalia Open Summit #SIOS17 di lunedì 18 dicembre 2017 presso il Pala Ghiaccio di Milano, con la possibilità di raccontare la propria esperienza progettuale attraverso un articolo;
– un periodo di incubazione con servizi di counseling e di mentoring presso ID106 Innovation District Coworking di Pesaro a cura di OFFICINE CREATIVE MARCHIGIANE;
– libri messi a disposizione da Libreria COOP. Pesaro.

I finalisti che accederanno allo StartUp Weekend verranno resi pubblici giovedì 16 novembre insieme ai nominativi dei membri che andranno a comporre la Giuria tecnica di valutazione.

Ricordiamo che le domande presentate da minori necessitano del consenso scritto di un genitore (o di chi ne fa le veci) per poter essere prese in considerazione e accedere allo StartUp Weekend. Qualora il consenso non venga inviato per email all’indirizzo compitoinpiazza@gmail.com entro la mezzanotte di lunedì 20 novembre, la domanda sarà annullata.