Espositori

Regolamento Espositori Villa ‘n’ Roll 2017

L’Associazione culturale Periferica organizza la VII edizione del festival Villa‘n’Roll nei giorni 4,5,6,7 agosto 2017.
Come ogni anno saranno messi a disposizione di Handmade/Illustrator e venditori ambulanti spazi nell’ area superiore della location, situata in Strada in Sala 254, in una zona periferica della città di Pesaro, immersa nel verde e vicino ad una ex cava diventata ora un lago.

ISCRIZIONE

Con la sottoscrizione della domanda il richiedente dichiara espressamente di essere a conoscenza e di accettare, senza alcuna riserva, il regolamento di partecipazione.
Compilando il form sottostante non sarete iscritti all’area market, ci riserveremo la possibilità di selezionare le proposte che confideremo più opportune al festival. Pertanto riceverete dallo staff una mail di risposta che in caso di esito positivo vi fornirà le informazioni necessarie per il pagamento.

Le proposte dovranno perentoriamente pervenire entro martedì 25 luglio

QUOTA Dl ISCRIZIONE

E’ possibile partecipare sottoscrivendo una tra le seguenti tipologie di quote:

Tipo A)
Quota giornaliera di iscrizione da 20 euro (venditori ambulanti)/ 10 euro (Handmade/Illustrator)
che comprende:
tessera associativa anno 2017, 1 tavolo, 1 panca\sedie, illuminazione generale dello spazio.

Tipo B)
Quota giornaliera di iscrizione da 30 euro (venditori ambulanti) / 20 euro venerdì o domenica, 15 euro sabato o lunedì (Handmade/ Illustrator)
che comprende:
tessera associativa anno 2017, 1 tavolo, 1 panca\sedie, illuminazione generale dello spazio, 1 ticket per l’area concerti.

Tipo C)
Spazio riservato per tutti i 4 giorni:
Quota di iscrizione 70 euro (venditori ambulanti) / 35 euro (Handmade/Illustrator)
che comprende:
tessera associativa anno 2017, 1 tavolo, 1 panca\sedie, illuminazione generale dello spazio

La quota d’iscrizione non è rimborsabile. È inoltre doveroso comunicare per tempo l’eventuale rinuncia.

SPAZI E TIPOLOGIA DI BANCHETTO

Lo spazio riservato sarà provvisto di tavoli da 1.80 × 0,80 m posizionati all’interno dell’area superiore, di sedie o panche e illuminato da lampade a basso consumo.

RICHIESTE SPECIFICHE E CONDIZIONI

E’ consigliato portare una prolunga di 10 m ed una presa industriale per meglio collegarsi ai quadri che mettiamo a disposizione; l’uso di corrente è limitato a 150 watt.
Ti chiediamo di utilizzare lampadine a basso consumo e di non utilizzare oggetti/apparecchi elettrici che non siano strettamente necessari per l’attività di vendita. Come espositore dovrai anche curare quotidianamente la pulizia del tuo stand e dell’area circostante in modo tale da mantenere un ambiente decoroso.
Ricordiamo che l’organizzazione non provvede al servizio di vigilanza e non si assume alcuna responsabilità per eventuali furti o danneggiamenti alla merce e/o agli stand: l’espositore che intenda coprire di assicurazione tali rischi dovrà provvedervi in proprio.
Potrete usufruire del parcheggio situato fuori dall’area del festival. Per le operazioni di scarico/carico della merce sarà consentito accedere con autoveicoli nell’area, purché vengano rimossi entro e non oltre le ore 15.

DIVIETI

A tutti i partecipanti è assolutamente vietata la vendita di ogni tipo di cibo e bevanda di propria produzione o meno.

Info: Arianna/Angela
Cell: 339.8398822/392.0795224
Mail: villanroll@gmail.com

Per la partecipazione compila il form sottostante

 

Espositori