Volontari

Regolamento Volontari Villa’n’Roll 2017

Chi lavora al festival Villa’n’Roll lo fa volontariamente, dunque non riceve stipendio. Dedica così, parte del suo tempo, a un progetto in cui crede.
Il festival è organizzato da Periferica – Associazione Culturale senza scopo di lucro che intende promuovere e realizzare iniziative eterogenee, che siano incentivo e stimolo per la partecipazione e la coscienza critica della cittadinanza.

 

REQUISITI

Non sono richieste competenze particolari, gli unici requisiti fondamentali sono entusiasmo, convivialità e massima disponibilità.

DISPONIBILITA’ ORARIA

Il volontario dovrà garantire la massima flessibilità. Indicativamente, dovrà essere disponibile nei quattro giorni del festival (venerdì 4, sabato 5, domenica 6, lunedì 7 agosto) dalle ore 15 alle ore 2.
Gli orari potranno subire variazioni sulla base delle mansioni affidate.
Quanti necessiteranno di una sistemazione per la notte potranno usufruire di un’area camping allestita nei pressi della location.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Ciascun volontario dovrà aderire per l’anno 2017 all’Associazione Culturale Periferica, sottoscrivendo una tessera di 15 euro che garantirà la copertura assicurativa per tutti e quattro i gironi del festival; la t-shirt del festival; le consumazioni per cibo e bevande.

INCONTRO PRE-FESTIVAL

Nei giorni precedenti al festival si terrà, nell’area dello stesso, un incontro a cui tutti i volontari saranno invitati a partecipare, in occasione del quale sottoscriveranno la quota di iscrizione all’Associazione Culturale Periferica. La data dell’incontro e le mansioni verranno comunicate tramite e-mail dal contatto villanroll@gmail.com.

SCADENZA

Le candidature dovranno essere inoltrate perentoriamente entro martedì 25 luglio compilando il form di seguito. L’organizzazione si riserva la facoltà di selezionare le candidature sulla base della propria necessità.

Per la partecipazione compila il form sottostante